Scuola Primaria di Piozzo

Codice Meccanografico: CNEE84605E

Cosa fa

La Scuola Primaria di Piozzo è situata in un edificio nel centro storico del paese. L’entrata si affaccia su via Lazanio, mentre il lato opposto si apre su una veduta panoramica delle Langhe.

I locali scolastici sono dislocati su due piani. Al pianterreno sono situati un’aula, la palestra, un ulteriore spazio ad uso dei collaboratori scolastici e i servizi igienici per alunni e docenti.

Al primo piano sono presenti tre aule, di cui una dedicata a laboratorio di informatica; si trovano anche un’aula per gli insegnanti e i servizi igienici per gli alunni. Tutti i locali del primo piano si affacciano su un ampio atrio dotato di una piccola biblioteca a disposizione degli alunni anche durante l’intervallo.

Tutte le aule del pianterreno e del primo piano sono dotate di pc, LIM con videoproiettori o monitor.

Il plesso è dotato di un grande cortile interno compreso nella parte posteriore dell’edificio, in cui è possibile svolgere gli intervalli in assoluta sicurezza. Durante la bella stagione in tale cortile si svolgono le lezioni di educazione motoria o lezioni all’aria aperta.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Via Lazanio, 20

12060

Apertura dalle ore 07:30 alle ore 17:00