L’Ufficio di Segreteria

Personale Amministrativo e Tecnico a.s. 2023/24

Cosa fa

L’Ufficio di Segreteria dell’Istituto ha il compito di gestire tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, il personale scolastico e le relazioni con il pubblico. Si occupa principalmente di garantire le attività inerenti ai bisogni degli studenti, provvedendo alle iscrizioni, ai documenti di valutazione, alla preparazione di certificati di frequenza e di licenza, all’organizzazione delle visite guidate. Provvede alla gestione complessiva degli insegnanti, al reperimento di eventuali supplenti; predispone i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento organizzati dalla scuola.

Il DSGA ha il compito di coordinamento e supervisione dell’attività amministrativa e di gestione del personale ATA che lavora nelle seguenti aree:

AFFARI GENERALI

– CITO Antonietta
DIDATTICA  – MARANO Tania

PERSONALE

– MINERVA Valentina Gabriella

– TAMBE’ Alessandro

PATRIMONIO E  CONTABILITA’– DE MATTEO Leonildeluisa
ASSISTENZA TECNICA – ANSALDI Mattia

Servizi di cui la struttura è responsabile

Contatti con Ufficio di Segreteria

Apertura Ufficio di Segreteria