Per l’anno scolastico 2023/24 sono confermati gli orari di funzionamento già in vigore nei plessi dell’Istituto Comprensivo “L. Einaudi” di Dogliani, salvo che per le Scuole Primarie di Dogliani e di Piozzo, in cui entra in vigore il nuovo orario scolastico.

Fin dal primo giorno di scuola si garantisce il servizio di pre-orario (ove presente) agli alunni dei genitori che ne hanno fatto richiesta all’atto dell’iscrizione.

Nella prima settimana di scuola l’orario scolastico dei plessi è solo antimeridiano (con uscita alle ore 12:30 per le Scuole dell’Infanzia), senza le mense e i pomeriggi.

A partire da lunedì 18 settembre 2023 l’orario sarà completo e regolare, comprensivo del servizio mensa e dei rientri pomeridiani.