Si comunica il calendario regionale per l’anno scolastico 2023/24, integrato dalle feste patronali, che fissa l’inizio delle lezioni l’11 settembre 2023 e la fine l’8 giugno 2024 (Scuola Primaria e Secondaria di primo grado) e il 28 giugno 2024 (Scuola dell’Infanzia).

Si ricorda di ordinare i libri di testo relativi alla classe di frequenza, dopo aver consultato gli elenchi riportati sul sito web dell’istituto www.icdogliani.edu.it (home page – area riservata ai genitori).

A tutti gli alunni di Scuola Primaria e Secondaria sarà consegnato il diario scolastico 2023/24, fornito gratuitamente dall’Istituto e stampato da Milano Agende grazie al contributo della Banca Alpi Marittime.

A tutti gli alunni e al personale docente e ATA si augura un buon anno scolastico.