Ultimo periodo di sospensione delle attività didattiche fino al 10 giugno 2020

Data:

lunedì, 18 maggio 2020

Argomenti
Notizia
Scuola chiusa.jpg

Con riferimento alle precedenti comunicazioni si informa che, a causa del permanere dell’emergenza COVID-19, il DPCM del 17 maggio 2020 prevede un ultimo periodo di sospensione dei servizi educativi per la Scuola dell’Infanzia e delle attività didattiche nella Scuola Primaria e Secondaria di primo grado fino al temine delle lezioni scolastiche fissato al 10 giugno 2020.

Il personale ATA presta servizio presso gli Uffici di Segreteria e nei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo solo per garantire indifferibili esigenze di lavoro, secondo un preciso calendario di operazioni da attuare in presenza.

Si ricorda che gli Uffici di Segreteria sono chiusi al pubblico. L’informazione telefonica è assicurata mediante il trasferimento di chiamata su cellulare, secondo la seguente fascia oraria: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. È sospeso il ricevimento al pubblico e viene garantito il contatto telefonico (tel. 0173-70253) e tramite posta elettronica (cnic846008@istruzione.it).

 

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli