Area riservata ai genitori

genitori.jpg

Questa pagina riporta le principali informazioni e i servizi per le famiglie degli alunni, al fine di agevolare i genitori nei rapporti con l’Istituto Scolastico e garantire una positiva collaborazione tra scuola e famiglia.

Per entrare nell’area dedicata ai genitori cliccare qui.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2024/25

Pubblicazione Menù Mensa Scolastica – Comune di Dogliani

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mensaScolastica.jpg

Diario Scolastico a.s. 2023/24

Come consuetudine l’Istituto Comprensivo fornirà a titolo gratuito a tutti gli alunni e al personale docente di Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria della scuola il diario scolastico per il prossimo anno scolastico 2023/24.

Il finanziamento erogato dalla Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo Carrù,

istituto cassiere della scuola, garantisce l’intera copertura delle spese di impaginazione e di stampa da parte della ditta Milanoagende.

Si desidera ringraziare la BAM per la generosa disponibilità e i docenti che hanno partecipato alla preparazione del diario con testi scritti, elaborati grafici e disegni, rappresentativi dei diversi plessi e ordini di scuola.

Un ringraziamento speciale va all’ins. Maria Gemma Manzi, collaboratrice del Dirigente Scolastico, che ha curato l’impaginazione delle pagine iniziali. Il nuovo diario scolastico sarà consegnato agli alunni e ai docenti in servizio nel prossimo mese di settembre 2023.

Calendario scolastico a.s. 2023/24

La Regione Piemonte ha approvato il calendario scolastico per ’anno scolastico 2023/24.

Le lezioni avranno inizio lunedì 11 settembre 2023 per tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Sabato 8 giugno 2024 è prevista la fine delle lezioni nelle scuole primarie e secondarie di primo grado e venerdì 28 giugno 2024 la conclusione dell’attività didattica nelle scuole dell’infanzia.
Il totale dei giorni di scuola risulta essere di 174 (173 compresa festa del Patrono) per le scuole che svolgono le lezioni su 5 giorni settimanali.
Si riporta il prospetto con l’articolazione completa del calendario scolastico 2023/24.

Libri di testo Scuola Primaria e Secondaria di I° grado a.s. 2023/24

Appendice polizza di assicurtiva

A seguito di Bando di gara pubblicato nell’a.s. 2022/23, l’Istituto ha affidato il servizio di copertura assicurativa infortuni alla società

NOBIS Compagnia di Assicurazione SPA alle seguenti condizioni:

Elenco dei rappresentanti dei genitori eletti – a.s. 2023/24